11 / 20
ottobre
2019

Fondazione Sassi
Sasso Barisano / Rione San Biagio

Read this text about online gambling. What are the reasons to play it? More information here https://medium.com/@jamessegrest/main-reasons-to-gamble-online-c996033967a0.

Rocco Catalano

Classe 1974, nato a “sud di ogni sud”, laurea magistrale con lode in Scienze Politiche e laurea di primo livello in Scienze della Comunicazione. Sommelier professionista AIS; esperto in marketing turistico e promozione territoriale. Romantico assaggiatore e narratore di vini e storie di cibo di periferia. È stato attore di teatro e ha recitato in Italia e all’Estero con una delle cinque migliori compagnie giovani emergenti professionali d’Italia e premiate dall’E.T.I. oltre ad aver frequentato stage e partecipato a rappresentazioni con il Living Theatre, Marco Baliani, Gabriele Vacis, Pippo Delbono, Mimmo Cuticchio.

Dal 2007  al 2015 ideatore e socio fondatore di Cibo’ (Bistrot e Cafè enogastronomico) oggetto di case study per Tesi di Laurea in Economia Aziendale e Marketing, e che ha guadagnato riconoscimenti nazionali per qualità, originalità, innovazione e per gli eventi culturali e ricreativi organizzati. 

Collabora come consulente per società specializzate nella progettazione e realizzazione di eventi e manifestazioni dedicate alla cultura enogastronomica e turistica. Ha curato e svolto attività di internazionalizzazione in occasioni di manifestazioni fieristiche di settore nazionali e internazionali per aziende vitivinicole e agroalimentari della Basilicata.