Logo

Roberto De Donno

Roberto De Donno è un esperto di marketing e comunicazione.

Ha svolto docenza presso l’Università del Salento e l’Università LUM Jean Monnet di Casamassima (Bari); ha prestato attività, sia di pianificazione dei processi formativi, sia di docenza nel settore marketing, comunicazione e relazioni pubbliche di molti Enti pubblici nazionali.

È stato componente della commissione marketing dell’ordine nazionale dei Commercialisti;  amministratore di società di marketing e comunicazione; direttore marketing del Lecce calcio.

Forte di una solida amicizia con Luigi Veronelli, ha intrapreso un accurato approfondimento delle De.Co., diventandone uno dei massimi esperti in Italia,  pubblicando due libri: Le Denominazioni Comunali: opportunità di sviluppo territoriale e De.Co.. Denominazioni Comunali. Sviluppo locale e strumenti di Marketing Territoriale.

Attualmente svolge attività come Merchant Marketer Cashback World.

con il contributo di:

torna su

comitato scientifico:

Vincenzo Santochirico
Antonio Calbi
Giancarlo Chielli
Ferdinando Felice Mirizzi
Roland Seiko

partner del progetto:

Istituto Luce-Cinecittà | AAMOD (Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico) | Compagnie Famille Mundi | Conservatorio Musicale E.R.Duni di Matera | International Council for Cultural Centers (Bread House – Gabrovo) | Association Tourisme et Développement Duralble des Terriotoires (Master Università Montepelier) | New Destination Network | Consorzio Città Essenziale | CVETOSCOP - coop | Unibas - Dicem e Accademia delle Belle arti di Bari | Associazione Giallo Sassi | il Forno di Gennaro - Gennaro Perrone & C. s.r.l.


media partner: